Servizi

Rispondiamo ad ogni esigenza nell’ambito della comunicazione aziendale

Servizi

cosa ti offriamo?

L’obiettivo di Rilancia La Tua Impresa è quello di tentare di farti vivere un’esperienza mai provata prima.

Una proposta realmente personalizzata, calibrata su tre aspetti fondamentali: tipo di attività,  obiettivi raggiungibili e capacità di investimento.  

Oltre a questo, incluso nel servizio avrai consulenze illimitate e, se vorrai, supporto all’accesso di contributi a fondo perduto da utilizzare per la formazione del personale!

Sono aspetti ai quali teniamo moltissimo, perché vogliamo essere presenti in modo continuativo e non solo all’inizio del nostro percorso insieme. Sappiamo bene che questo è ciò che alla fine, insieme ai risultati, farà la differenza.

BRAND IDENTITY

Creazione dell’identità aziendale, ovvero il tratto distintivo che rende la tua azienda immediatamente riconoscibile.

GESTIONE SOCIAL NETWORK

Gestione professionale e personalizzata dei canali social, ottimizzata per far sì che la tua azienda possa attrarre più clienti.

CAMPAGNE PUBBLICITARIE

Creazione e gestione di campagne pubblicitarie, sia tramite i canali social che tramite i motori di ricerca.

SITI WEB

Progettazione e gestione di siti web,
e-commerce e blog, ottimizzati in base alle tue preferenze e ai tuoi obiettivi.

SEO E COPYWRITING

Processo di ottimizzazione del sito web, utile per posizionarlo in alto nei risultati organici dei motori di ricerca.

GRAFICA E VIDEO

Contenuti grafici e video per promuovere la tua azienda e renderla attrattiva agli occhi del pubblico.

FOTOGRAFIA E VIDEOMAKING

Servizi fotografici con studio delle pose e dell’inquadratura, video in infografica o emozionali per trasmettere l’essenza della tua impresa.

CORSI DI
FORMAZIONE

Supporto all’accesso di contributi a fondo perduto da utilizzare per la formazione del personale.

CONSULENZE INCLUSE
E ILLIMITATE

Tutte le consulenze sono sempre incluse senza limiti, per aiutare la tua impresa ad esprimere tutto il suo potenziale.

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FAQ

Come in tutti i campi professionali, è davvero impossibile fare una stima senza prima capire quali sono i tuoi obiettivi e quali strumenti e strategie occorrono per poterli raggiungere. E’ importante capire che siamo di fronte a qualcosa di estremamente complesso, che può determinare il successo o l’insuccesso di un’azienda. Sarebbe pertanto più corretto focalizzarsi, più che sul prezzo, sul risultato che intendiamo ottenere, sulla base del budget che si intende mettere a disposizione.

Non esiste una vera e propria regola, dipende dal tipo di attività e soprattutto dagli obiettivi. Esiste però un’indicazione, una sorta di linea guida. In fase di strategia di aumento di clienti o notorietà, si consiglia di investire annualmente in pubblicità e marketing almeno il 10 % del fatturato. Nella fase di mantenimento si consiglia di non scendere comunque mai sotto il tetto del 5%. 

Se la tua impresa è appena nata o sta per nascere e non hai ancora un fatturato, ti consigliamo di  investire in pubblicità e marketing, nei primi due anni di attività, dal 20% al 30% del budget totale.

Come abbiamo più volte detto, uno degli elementi fondamentali su cui si basa il nostro progetto, è la centralità del cliente all’interno dello stesso. Per far sì che questo avvenga, garantiamo a tutti i nostri clienti consulenze incluse e illimitate nel servizio. Sappiamo che i dubbi e le domande possono sorgere in qualunque momento, non solo all’inizio del nostro percorso insieme.